CELESTE REY
Celeste Rey è nata nella città di Rosario, epicentro culturale del tango in Argentina.
Ha iniziato i suoi studi artistici nel 1995, approfondendo il percorso di "Comedias Musicales" nel prestigioso teatro "El Circulo" di Rosario. Sotto la guida dell'insegnante Nora Gonzalez Pozzi, ha conseguito il diploma di Maestra in Commedie Musicali diplomandosi in teatro, canto, danza jazz e musical. Tra le opere più importanti della sua carriera vi sono il musical "Robin Hood", "El Diluvio que viene" e "Gotan", da cui poi trarrá origine la sua passione per il tango.
É proprio a Rosario che inizia i suoi studi di Tango argentino. I suoi primi Maestri sono tre e corrispondono ai punti di riferimento per il tango in città: Sebastian de la Vallina, Ricardo Calvo e Marisa Talamoni. Celeste Rey insieme al tango, prosegue i suoi studi nella Jazz Dance, con l'insegnante Mabel Rivero e nel Pilates. Successivamente, si trasferisce a Buenos Aires perfezionando la danza Jazz con il maestro Manuel Vallejos e il Pilates con Patricia Avila, diplomandosi come insegnante di Pilates a tutti i livelli e con ognuna delle attrezzature che tale disciplina prevede (reformer, chear, cadillac, barril e pilates Mat).
Dal 2006 si dedica completamente al tango, vivendo stabilmente a Buenos Aires. In questa fase i suoi grandi maestri sono stati Rubén e Sabrina Veliz, che hanno contribuito in maniera importante nella formazione di Celeste. Allo stesso tempo, numerosi sono gli insegnanti di tango argentino che hanno contribuito ad affinare la preparazione e lo stile di Celeste, per citarne qualcuno: Roberto Herrera e Miguel Angel Zotto.
Dal 2007 inizia a ballare con il suo partner attuale Sebastian Nieva.
SEBASTIAN NIEVA
Sebastian Nieva nasce a Comodoro Rivadavia, nel cuore della Patagonia argentina dove inizia, sin da giovanissimo, i suoi studi di Tango Argentino.